News e eventi

Volvo S60 Cross Country al Salone di Detroit 2015

La nuova Volvo S60 Cross Country è stata presentata in anteprima al Salone di Detroit 2015, una berlina che riprende l’impostazione a tre volumi ad assetto rialziato. Volvo con la S60 ha pensato proprio a tutto. La casa svedese ha infatti ideato e presentato al salone di Detroit 2015 due versioni della S60: una dal passo lungo, la S60 Inscription, e una adatta per il fuoristrada leggero, la S60 Cross Country.

Concessionario Volvo Monza

Mentre l’Inscription presenta un abitacolo molto più spazioso e un corpo vettura più lungo e più compatto, la S60 Cross Country, si mette in mostra per la sua altezza da terra e la sua robustezza con fascioni paracolpi, che la rendono la berlina adatta ad affrontare qualsiasi fondo sconnesso.

Volvo, S60 Cross Country è dotata di cerchi da 18” e 19” e pneumatici con profilo alto, che le conferiscono un maggiore confort, riducono la rumorosità e offrono protezione supplementare alle ruote quando necessario.

Volvo S60 Cross Country è stata pensata con una gamma completa di motorizzazioni che va dalla più potente unità a benzina (disponibile anche Bi-Fuel GPL) T5 254 CV con trazione integrale, al motore diesel D4 da 190 CV con trazione anteriore, offrendo una perfetta combinazione tra efficienza e prestazioni.

La vettura regala un’esperienza di guida coinvolgente e sicura grazie ad un involucro robusto trovando il giusto compromesso tra l’animo off road e la natura di una berlina raffinata e di medie dimensioni.

Volvo S60 Cross Country è ordinabile presso i nostri saloni, quindi non esitate a contattarci via mail info@targamonza.it o chiamando al numero 039 2005197

Back to top