News e eventi

Tata ARIA: in arrivo la versione autocarro

Il crossover familiare a 7 posti di casa Tata si propone oggi anche nella nuova versione autocarro per uso commerciale.Il nuovo nato in casa Tata sarà disponibile in sei versioni, tre a due posti (ARIA Pride 4×4, ARIA Prestige 4×2 e ARIA Prestige 4×4) e tre a cinque posti (ARIA Prestige 4×2, ARIA Prestige 4×4 e ARIA Pride 4×4).

Capacità di carico di tutto rispetto (quasi due metri di lunghezza per ARIA 2 posti e più di un metro di lunghezza per la versione a 5 posti), larghezza interna di 1,12 metri e portata massima a 630 chilogrammi, la nuova TATA ARIA in versione autocarro offre anche ampie portire e portellone posteriore adatto al carico di oggetti particolarmente voluminosi e pesanti.
Ottimi anche i comfort: un abitacolo spazioso e moderno fa spazio a documenti e oggetti vari grazie ai numerosi vani porta oggetti (tra cui ne segnaliamo uno refrigerato che, grazie all’aria condizionata anteriore, è in grado di mantenere al fresco bevande e cibi). Motore da 2.2 litri Dicor turbodiesel ad iniezione diretta, 2179 cm3, potenzia massima di 110kW, cioè 150 cv, TATA ARIA non fa mancare niente neanche per quello che riguarda le dotazioni di sicurezza: ABS con EBD, ESP con TCS, Cruise Control, 6 airbag, clima con filtro antiparticolato, tecnologia antifurto Immobilizer. In più: autoradio con comandi al volante, cd/,p3, ingresso usx/aux.
Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 039 2005197
Back to top