News e eventi

Targa Monza e Assomoda: co-marketing nel quadrilatero della moda

Durante il periodo delle feste natalizie, Targa Monza, concessionario TATA per Monza e Brianza, sarà impegnata in una operazione di co-marketing con le associazioni nazionali Assomodaitalia, Assotemporary e Temporaryworld.

Tata Vista, la City car TATA, sarà la protagonista di questa collaborazione. L’auto sarà brandizzata con i marchi delle tre associazioni e circolerà soprattutto a Milano, nel quadrilatero della moda (Monte Napoleone, Via della Spiga, San Babila, Duomo) e nella provincia di Monza e Brianza.

TATA Vista è la nuova City car TATA.

Brillante e dalle dimensioni contenute, con i suoi 3.795 millimetri di lunghezza, TATA Vista offre un abitacolo spazioso ed una ottima accessibilità grazie alle quattro porte. Agile nel traffico, amica dell’ambiente e parsimoniosa nei consumi, grazie al motore a benzina di 1.4 litri (disponibile anche in versione bi-fuel benzina/gpl e benzina/metano, due soluzioni che consentono di accedere gratuitamente all’Area C di Milano).

Tata Vista è disponibile al prezzo straordinario di 7.950 euro per la versione a benzina con una completa dotazione di serie

Back to top