Pickup Isuzu D-Max

Isuzu D-Max: l'unico pickup per privati e aziende

Prenota il tagliando per D-Max

Scopri il pickup Isuzu D-Max

 

II pickup Isuzu D-Max è l’ultimo veicolo di una lunga lista di grandi lavoratori: i veicoli commerciali Isuzu. Isuzu D-Max è da sempre accompagnato da un’ottima reputazione per affidabilità, robustezza, possibilità di allestimento e durata nel tempo.

Isuzu D-Max consente di trasportare carichi pesanti con consumi ridotti di carburante ed è in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di capacità di carico e piacere di guida, anche in fuoristrada.

La qualità nei dettagli

Comandi al volante.

Nuovo dispositivo multimediale per Supernova e Quasar, con tutte le funzioni e integrato nella plancia.

Apertura e avviamento veicolo senza utilizzare la chiave, è sufficiente averla in tasca.

Nuovo display multifunzione con indicazione cambio marcia.

Cabina space con porte ad apertura a compasso per sfruttare meglio lo spazio.

Tre rivestimenti sedili: tessuto, tessuto Deluxe, pelle e-tech.

Richiedi Informazioni

Richiedi Brochure

Esterni

Il pickup Isuzu D-Max è stato rinnovato esternamente con linee più moderne e arrotondate e sono stati modificati i gruppi ottici con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Timefari antinebbia e luci posteriori a LED.

Questa nuova linea arrotondata vi consente una migliore penetrazione dell’aria e di conseguenza una significativa riduzione del consumo.

isuzu-dmax-esterni

Allestimenti

Scegliere Isuzu D-Max che fa per te è facile. Il nuovo pickup D-Max infatti è disponibile in quattro diversi allestimenti per tre differenti cabine. La cabina doppia (Crew) è disponibile in tutte e quattro le versioni: Quasar, Solar, Planet e Satellite.  La cabina estesa (Space) invece è disponibile nelle versioni Solar e Satellite mentre la cabina singola è disponibile nella sola versione Satellite.

isuzu-dmax-cabina

Nuovo Motore

Motore progettato completamento da zero da Isuzu con emissioni e consumi più basse della categoria. Per ri-spettare le nuove normative anti-inquinamento questo motore è stato progettato con sistema LNT (Lean NOx Trap) per ridurre gli ossidi di azoto (NOx), senza bisogno di utilizzare l’AdBlue.

Nuovi dettagli sono stati introdotti per ridurre la manutenzione, per esempio la cinghia dei servizi singola con autotensionamento e la regolazione del gioco valvole idraulico.

Isuzu D-Max aumenta l’affidabilità grazie alla distribuzione a catena e al trattamento termico per induzione per ridurre l’usura.

Trazione e traino

ISUZU D-Max può affrontare senza problemi qualsiasi condizione con il sistema di trazione 4×4 inseribile elettronicamente anche in marcia e il controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante.

Inoltre per le condizioni più estreme e i carichi più gravosi sono presenti le marce ridotte, che trasformano il D-Max nel mezzo adatto anche per più utilizzi di quelli che potete pensare.

ISUZU per prima ha introdotto la capacità di traino a 3.500 kg. La prima marcia del cambio manuale è progettata molto corta per partire senza difficolta in qualsiasi condizione di carico, anche sulla salita più impervia.

Salita e discesa

Assistente partenza in salita

Aiuta il conducente per la partenza in salita (con inclinazione maggiore del 10%), rilasciando i freni del veicolo 2 secondi dopo che il piede viene tolto dal pedale del freno, lasciando il tempo per rilasciare la frizione e premere l’acceleratore.

Assistente controllo in discesa

La velocità di discesa è mantenuta costante per migliorare il controllo del veicolo in situazioni particolari come traino e off-road. Questa funzione si attiva a velocità inferiore a 30 km/h e con inclinazione maggiore del 10%. Il conducente può cambiare la velocità impostata agendo su freno o acceleratore.

Sicurezza

Per Isuzu la sicurezza viene sempre al primo posto. Per questo motivo non c’è nessun compromesso, tutti i dispositivi sono di serie per tutta la gamma:

  • 6 Airbag (frontali x2, laterali x2, a tendina x2)
  • Sistema frenante con ABS e controllo ripartizione del carico in frenata EBD
  • Controllo elettronico di stabilità ESC con controllo di trazione TCS
  • Assistente partenza in salita HSA
  • Assistente controllo in discesa HDC

Versioni

Versioni Isuzu D-Max

Colori disponibili

Isuzu D-Max è disponibile nelle seguenti colorazioni:

Specifiche Tecniche Isuzu D-Max

Tipo 1.9 litri turbo diesel, 4 cilindri in linea, Euro 6
Cilindrata cm³ 1898
Potenza 120 kW 164 CV a 3.600 rpm
Coppia 360 Nm a 2.000-2.500 rpm
Capacità serbatoio 76 L.
Rapporto al ponte 4×2: 3.909
4×4: 4.300
Velocità massima (limitata) 180 Km/h

 Targamonza vi offre la possibilità di finanziare interamente l’importo per l’acquisto del vostro veicolo.

 Inoltre offriamo sconti per acquisto in contanti e soluzioni con acquisto con leasing.

 Tutti i veicoli ISUZU D-Max hanno garanzia di 3 anni o 100.000 km (estendibile a 5 anni o 150.000 km).

 Chiedici più informazioni su questo veicolo scrivendo a info@targamonza.it oppure passa nel nostro Show Room di via Gerolamo Borgazzi 8 a Monza (MB).

Back to top