News e eventi

Acquisto per contanti

Targa Monza acquista la tua auto anche con pagamento in contanti. In questo caso è bene sapere che la valutazione dell’auto sarà di importao inferiore rispetto al valore attribuito in caso di permuta e rispetto al prezzo al privato. questo è dovuto ai costi che Targa Monza dovrà sostenere dopo il ritiro della tua auto (passaggio della vettura, interventi necessari per rivendere il mezzo con garanzia di 12 mesi).
Non saranno prese in considerazione per l’acquisto:

– vetture di più di 10 anni
– vetture con oltre 150.000 chilometri
– auto danneggiate o incidentate
– auto con targa estera

Per fare la tua richiesta e avere una quotazione per l’acquisto in contanti della tua vettura compila il form presente in questa pagina.

I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori e inviando la richiesta accetti che i tuoi dati personali vengano trattati nel rispetto della normativa sulla privacy e accetti accetti di ricevere comunicazioni da Targa Monza.

 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Cellulare

Città o Paese (richiesto)

Come hai conosciuto targamonza.it

Il tuo messaggio

Consenso utilizzo dei dati (obbligatorio)
Acconsento

Preso atto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 il sottoscritto dichiara di esprimere il proprio consenso, selezionando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità promozionali, pubblicitarie, di marketing e newsletter relative a prodotti e servizi forniti da Targamonza. Aggiornamenti o cancellazioni dei dati dovranno essere richiesti a info@targamonza.it

 

Back to top