News e eventi

Suzuki presenta la sua gamma in versione automatica

Ogni modello del marchio Suzuki potrà essere equipaggiato con il cambio automatico

Suzuki, ha pensato di dotare tutta la sua gamma di veicoli con cambio automatico, così da soddisfare appieno tutti i suoi clienti.
Tra i vari modelli, vogliamo sottolineare la presenza della piccola Celerio, che da ora presenterà la tecnologia ASG (Auto Gear Shift), ovvero un cambio meccanico robotizzato a 5 marce dall’architettura semplice, leggera ed economica.

Questo innovativo sistema, rende più confortevole la guida della Suzuki Celerio in città e nei tratti di forte traffico.
Salendo di categoria, possiamo trovare anche la Suzuki Swift, che può essere dotata del classico cambio automatico con la presenza del convertitore di coppia a quattro rapporti in abbinamento al motore di 1,2 litri VVT da 94 Cv.

Questo tipo di tecnologia possiamo trovarlo anche nella robusta Jimny, che ricordiamo sarà associato al motore da 1,3 litri in versione 4WD da 85 Cv.
Anche la Suzuki Vitara fa parte delle vetture con equipaggiamento automatico. Nel suo caso le due versioni a benzina da 1.400 cc Boosterjet 4WD e 1.600 cc VVT, verranno equipaggiate con un cambio automatico con convertitore di coppia a sei marce.

Per la S-Cross di 1,6 litri VVT CVT c’è un cambio a variazione continua (unico modello in gamma a poterne usufruire).
Questa innovativa trasmissione offre cambiate veloci e precise, così da non penalizza in nessun modo le prestazioni della vettura.

Ricordiamo che da TargaMonza potrete trovare a vostra disposizione tutta la gamma Suzuki.

Se sei interessato alle notizie di Suzuki, visita i nostri canali social e contattaci al:

039 2460055

info@targamonza.it

Showroom via Borgazzi 8 Monza

Back to top