News e eventi

Suzuki Celerio, a gennaio da TargaMonza conviene

Vieni a scoprire Suzuki Celerio da TargaMonza

La city-car più agile e confortevole sul mercato, è proposta da TargaMonza con formula “stai sereno” tan 2.95%.

 

Suzuki Celerio, la piccola ma confortevole city-car, è proposta fino a fine mese a partire da 8.900 euro con 1.500 euro di vantaggi sul prezzo di listino grazie alla formula “stai sereno” con Tan 2.95% offerta solo da TargaMonza.

Suzuki Celerio, caratteristiche, dimensioni, consumi

Suzuki Celerio, si presenta con soli 3.6 metri di lunghezza, tuttavia riesce ad ospitare comodamente al suo interno ben 5 persone.
Il bagaglio della Suzuki Celerio, arriva a 254 litri di capacità di carico, questo risultato vale la leadership nel segmento di appartenenza. In più i vantaggi offerti dalla soglia di carico bassa da terra (692 mm) e dall’ampio portellone (larghezza max 1.184 mm) assicurano estrema funzionalità, agevolando enormemente le operazioni di carico e scarico.

Suzuki Celerio risulta piccola fuori e grande dentro, e grazie l’innovativo sistema Suzuki TECT arriva a pesare solamente 880 kg.
Suzuki TECT fornisce inoltre alla vettura completa sicurezza, perché abbina l’impiego di acciai ad alta resistenza a zone a deformazione controllata che assorbiscono l’energia causata dagli impatti.

Alla guida, Suzuki Celerio risulta maneggevole, infatti grazie al suo raggio di sterzata di 4,7 metri la rende agile e divertente da guidare.
Suzuki Celerio è equipaggiata con il nuovo motore 1.0 DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop di serie, che garantisce ottimi risparmi di carburante, infatti è in grado di far registrare una media di 27,7 km con un litro di carburante ed emissioni di CO2 pari a 84 g/km.

Sul versante dotazioni di serie troviamo, sulla versione Easy, climatizzatore, radio CD/MP3 con porta USB e Bluetooth, sedile del conducente regolabile in altezza, divano posteriore abbattibile con ripartizione 60:40 e vetri elettrici anteriori.

Sul fronte sicurezza invece, possiamo trovare su tutti gli allestimenti un sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD, TCS, controllo elettronico stabilità ESP, controllo pressione pneumatici TPMS, computer di bordo e sistema Isofix per i seggiolini auto.

Se sei interessato alla Suzuki Celerio, vieni nel nostro showroom di Monza, in via Borgazzi 8. Per qualsiasi info contattaci al numero: 039.2460055 oppure scrivici a info@targamonza.it.

 

 

Back to top