News e eventi

Nuova Hyundai Tucson 2016 svelata al Salone di Nuova Delhi

Hyundai mostra la nuova Tucson al Salone di Nuova Delhi 2016

Hyundai ha deciso di mostrare al Salone di Nuova Delhi ( 3-9 febbraio), la nuova Hyundai Tucson 2016.

Il Suv della casa sud coreana, entra nel mercato per prendere il posto del modello ix35.

Hyundai Tucson, si discosta molto dalla precedente generazione dei suv-fuoristrada coreano, infatti mostra un design sportivo che esalta le linee e l’andamento della fiancata a cuneo, con nervature marcate nella porzione alta delle portiere.

La parte anteriore della Hyundai Tucson mette in luce una calandra esagonale situata in un frontale con forme importanti, arricchito inoltre dalla presenza di gruppi ottici sottili e sfuggenti.

Nella fiancata possiamo notare linee più regolari, con piccoli accenti di dinamicità, come ad esempio la netta nervatura presente sopra la maniglia delle portiere.
Importante sottolineare anche le dimensioni della Hyundai Tucson, che raggiunge i 4 metri e 48 di lunghezza, 1 e 85 metri di larghezza e 165 cm di altezza.
Queste importanti misure, garantiscono spaziosità e comodità all’interno dell’abitacolo.

Sotto il cofano, Hyundai Tucson, potrà essere equipaggiata con le seguenti motorizzazioni: benzina aspirato GDI 1.6 litri da 132 cavalli, l’inedito 1.6 in tecnologia T-GDi da 177 cavalli ed i due turbodiesel CRDi 1.7 e 2 litri, da 116 il primo, 136 e 185 cavalli il secondo.

Segnaliamo che i motori equipaggiati sulla Hyundai Tucson rispondono alle normative antinquinamento Euro 6.
L’interno dell’abitacolo si presenta ben curato fin nei minimi dettagli, con la particolarità dell’ampio schermo dell’infotainment che domina la consolle centrale, con navigatore integrato e servizi Tom Tom live.

La strumentazione è tradizionale, un misto di elementi analogici e un display digitale, mentre tunnel e zona inferiore della plancia rimangono tradizionali.
Infine, come dispositivi elettronici, possiamo trovare la frenata d’emergenza, l’assistente al mantenimento di corsia, un monitor a 360 gradi intorno all’auto e il praticissimo parcheggio automatizzato.

 

Se sei interessato ad un preventivo per nuova Hyundai Tucson 2016 contattaci ai nostri riferimenti:

  039 2460055

 info@targamonza.it

 Showroom via Borgazzi 8 Monza

 

Back to top