News e eventi

Sei interessato a Hyundai Tucson km 0?

Nuova Hyundai Tucson 1.7 CRDi da 141 CV

La gamma Tucson si rinnova con una nuova motorizzazione

Nuovo motore 1.7 da 141 CV per la Tucson

Hyundai Tucson Monza

Nuova Hyundai Tucson si rinnova con l’introduzione di una nuova motorizzazione. La Casa Coreana, dopo aver presentato il nuovo modello a Ginevra, ha infatti lanciato sul mercato la versione equipaggiata con il motore 1.7 litri CRDi da 141 CV, gestito dal cambio doppia frizione 7DCT e offerta nel prestigioso e super equipaggiato allestimento Xpossible.

L’allestimento Xpossible disponibile sulla nuova Hyundai Tucson 1.7 CRDi da 141 CV 7DCT 2WD offre di serie alcuni preziosi accessori:

  • mascherina frontale cromata;
  • cerchi di lega da 17 pollici;
  • ruota di scorta di dimensioni tradizionali;
  • sensori di parcheggio anteriori;
  • freno di stazionamento a comando elettrico;
  • display della strumentazione da 4,2 pollici a colori e ad alta definizione;
  • dispositivo multimediale con GPS e abbonamento gratuito ai servizi TomTom Live per un periodo di sette anni;
  • elecamera posteriore;
  • touchscreen da 8 pollici.

 

Oltre a quanto elencato sopra, non scordiamo il sistema di accesso e avviamento Keyless (senza chiave), il dispositivo di mantenimento della Carreggiata (LKAS) e il sistema di rilevazione dei limiti di velocità (SLIF).

Inoltre, sulla nuova Hyundai Tucson Xpossible troviamo anche il dispositivo “Drive Mode Select”, capace di dare al guidatore tre diverse opzioni di guida: Eco, Normal e Sport.

Tra gli elementi opzionali troviamo invece cerchi di lega da 19 pollici e pacchetti di personalizzazione: X Pack, Deluxe Pack, Leather Pack e Safety Pack.

Per quanto riguarda le prestazioni, la Tucson 1.7 litri CRDi con 141 CV  può fare affidamento su un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi e una velocità di punta pari a 185 km/h.

Il propulsore diesel offre consumi ed emissioni inquinanti dichiarati rispettivamente pari a 4,9l/100 km e129 g/km di CO2.

La gamma Hyundai Tucson si completa con altre motorizzazioni a benzina e diesel. Per i primi troviamo due motori, 1.6 litri GDi da 132 CV e 1.6 litri T-GDi 177 CV.

Per i diesel l’offerta si completa con il 1.7 litri CRDi da 115 CV e 2.0 litri CRDi con possibilità di scelta tra 136 e 185 CV.
Se volete tenervi aggiornati sulle novità auto, visitate i nostri canali social e contattaci al:

039 2460055

info@targamonza.it

Showroom via Borgazzi 8 Monza

Back to top