News e eventi

Isuzu D-Max veicolo dell’anno 2013

I lettori della rivista tedesca Auto Bild Allrad hanno eletto il nuovo Isuzu D-Max "Veicolo dell'anno 2013" nella categoria veicoli di importazione 4x4 pick up.

Ancora una volta il pick up Isuzu si conferma un partner forte e affidabile sia per il lavoro che per il tempo libero, incorporando il dna di un veicolo commerciale e contemporaneamente il comfort di un’auto da turismo. Struttura solida, standard di sicurezza al top della categoria, equipaggiamenti che convincono sotto ogni aspetto.

Isuzu_D-MaxIl nuovo Isuzu D-Max è disponibile nella versione Basic e Custom e, a richiesta, nella esclusiva versione Premium. Controllo automatico del clima e sedili in pelle riscaldabili sono solo alcuni degli equipaggiamenti di prima classe offerti da D-Max. Isuzu D-Max è disponibile nella versione con cambio manuale a sei marce e nella versione con cambio a trazione automatica a cinque marce. Tutti i modelli montano un motore turbo a doppio stadio con 163 cv.

Al top anche gli standard ambientali e di sicurezza: rispettoso degli standard di emissioni Euro 5, D-Max offre grande sicurezza grazie alla cabina rinforzata, agli airbag (6 in totale: frontali per conducente e passeggero, laterali e a tetto) e al sistema antibloccaggio con EPs, sistema di controllo della stabilità, e TCS, sistema di controllo della trazione.

Per una gita fuoriporta, per l’uso in città o per lavoro, il nuovo ISUZU D-Max è davvero un partner eccellente.

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 039 2005197

Back to top