News e eventi

Isuzu D-Max si aggiudica il premio “’Pick-Up Truck of the Year”

Per il secondo anno consecutivo, l’Isuzu D-Max ha vinto il ‘Pick-Up Truck of the Year’, prestigioso premio della Commercial Fleet Awards.

l trionfo è stato annunciato durante la cerimonia tenutasi Giovedì scorso presso il Centro Internazionale di Telford.

Stephen Briers, direttore di Fleet News, ha dichiarato: “Nel corso degli anni ISUZU si è specializzata nella costruzione di Pick-up con una rete dedicata alle esigenze dei veicoli commerciali”.

Infatti, l’Isuzu è da sempre ritenuto uno dei migliori marchi nell’ambito dei pick-up e i giudici hanno valutato in maniera positiva il suo motore da 2,5 litri twin-turbo diesel a 163 cavalli, con garanzia per tre anni o per 100.000 chilometri.

Non sono passati in secondo piano anche il suo livello di equipaggiamento di sicurezza e la possibilità di traino fino a 3,5 tonnellate, valutate come punti di forza e valore aggiunto anche in relazione al prezzo di vendita del veicolo. Oltre ad essere un veicolo off-road molto robusto, il D-Max offre egualmente un impressionante comfort di guida.

Il direttore generale del Regno Unito di Isuzu, William Brown, ha commentato: “Questo è il meritato riconoscimento del continuo duro lavoro e un servizio impeccabile fornito dal nostro team di vendite di flotta e la nostra rete di concessionari. E ‘anche testimonianza gli attributi con cui il D-Max continua a fare una ragione convincente per gli acquirenti di flotta: un’impareggiabile combinazione di funzionalità al vertice della categoria, raffinatezza eccezionali e bassi costi di proprietà “.

Se sei interessato a guidare il pick-up più affidabile sul mercato, richiedici un preventivo gratuito, invia una mail a info@targamonza.it oppure chiama il numero 039 2460055!

Back to top