News e eventi

Igienizzazione e Sanificazione Inteni Auto a Monza

Igienizzare gli interni della vostra auto almeno due volte l’anno è un’operazione importantissima per tutelare la salute della vostra vettura, la vostra e quella dei vostri cari.

Igienizzazione interni auto MonzaTargamonza consiglia di effettuare igienizzazione degli interni auto almeno due volte l’anno.

Avere un’abitacolo totalmente igienizzato è una condizione d’obbligo per guidare in assoluta sicurezza. ll servizio di pulizia e igienizzazione interni auto vi permetterà di avere una vettura completamente sana e di mettervi al riparo da batteri dannosi per la salute.

L’interno dell’abitacolo è il luogo ideale per la proliferazione di batteri, funghi, muffe, pollini e polveri sottili. Inoltre l’utilizzo dell’impianto di climatizzazione crea umidità attraverso il raffreddamento dell’aria all’interno dell’auto ed è uno dei motivi di proliferazione dei batteri. L’ umidità depositandosi sull’evaporatore e unendosi a pollini e polveri nocive, favorisce lo sviluppo di funghi e muffe, e causa cattivo odore.

I prodotti utilizzati per igienizzazione, pulizia e sanificazione interni auto

Per l’igienizzazione interni auto, nell’officina di Targamonza utilizziamo solo prodotti professionali Ma Fra e Würth, testati dal presidio medico chirurgico, al fine di offrirvi un servizio di assoluta qualità e di farvi guidare in tutta sicurezza, preservando la vostra salute.

Utilizziamo spray germicidi disinfettanti, anticarro, antibatterici, antipolline e antimuffa, schiume igienizzanti, cere per la pulizia dei sedili e prodotti per la pulizia del motore.

Tutti i prodotti garantiscono un’accurata ed efficace azione di igienizzazione degli interni auto, garantendovi in questo modo un servizio di assoluta qualità.

Come funziona l’igienizzazione degli interni auto?

Per la pulizia e igienizzazione della vostra auto ci attrezziamo apparecchiature professionali e di una massiccia dose di olio di gomito.

Il procedimento di pulizia interni auto avviene in diverse fasi:

  1. Smontaggio di tutti i sedili e rimozione oggetti che possono dare fastidio come tappetini, rivestimenti sfoderabili e oggetti vari presenti nell’abitacolo.
  2. Aspirazione e pulizia con i prodotti. I sedili in pelle inoltre vengono puliti con un trattamento cera, al fine di dare maggiore vitalità e lucentezza ai vostri interni.
  3. Applicazione prodotto germicida, che deve circolare nell’impianto di climatizzazione per avere l’efficacia desiderata.
  4. Applicazione prodotto capace di eliminare i cattivi odori dall’abitacolo e di inibire la formazione di nuovi batteri, muffe e funghi.
  5. Conclusione di tutto il processo di igienizzazione interni auto, con applicazione schiuma igienizzante su tutte le parti interne della vettura e sui bocchettoni dell’aria condizionata.

Ora la vostra macchina è pronta per essere montata completamente e lavata esternamente.

Su richiesta possiamo fornire un servizio di lavaggio del motore dando così nuova vitalità alle parti meccaniche della vostra auto.

Consigli per avere un abitacolo sempre pulito e a prova di batteri

  1. Sostituire periodicamente il filtro abitacolo o filtro antipolline
  2. Ricambio aria con finestrini abbassati
  3. Non fumate in macchina
  4. Usate schermi parasole d’estate per evitare di avere una temperatura troppo elevata che favorisce il proliferare di organismi dannosi per la salute.

Per prenotare il vostro servizio di igienizzazione interni auto a Monza presso Targamonza contattateci via mail oppure chiamate il numero 039 2007868.

Back to top