News e eventi

Sei interessato al veicolo?

Hyundai Tucson in versione off-road estremo al SEMA di Las Vegas

La Hyundai Tucson al Sema di Las Vegas si presenterà nella sua versione più estrema mai realizzata

Per chi volesse intraprendere off-road estremi , la Hyundai Tucson si presenterà al SEMA di Las Vegas completamente rivisitata nella forma e nel design molto più aggressivo.

La vettura è nata grazie alla collaborazione di Hyundai e Rockstar Performance Garage, e in base a quanto si può vedere dalle prime bozze, si distingue subito per il suo stile selvaggio.

Hyundai Tucson si presenta infatti con paraurti rinforzati e un aspetto muscoloso, tuttavia la griglia per la protezione del sottoscocca e le luci supplementari a LED inserite sul muso e sul tetto tradiscono un po’ l’incarnazione del fuoristrada estremo.

Il Suv coreano è equipaggiato con cerchi da 17 pollici KMC XD Series e pneumatici Mickey Thompson MTZ P3 con l’aggiunta di alcune dotazioni tecniche come le sospensioni off-road King Shocks con Ammortizzatori regolabili che consentono di alzare il corpo vettura fino a 15,2 centimetri.

Sotto il cofano, la Hyundai Tucson, presenta un 1,6 cilindri turbo abbinato ad un cambio a sei rapporti con doppia frizione e alla trazione integrale.

In dotazione, infine, possiamo riscontrare lo scarico Magnaflow e un apposito impianto d’aspirazione, mentre per gli altri dettagli bisognerà aspettare la presentazione ufficiale al SEMA di Las Vegas.

Se vuoi restare informato sulle notizie di attualità visita il nostro sito internet e inscriviti oppure contattaci via email.

Back to top