News e eventi

Ford Kuga si rinnova con un restyling intelligente

Nuovo Restyling per la Ford Kuga

Ford Kuga si presenta con un nuovo aggiornamento che amplifica le caratteristiche tecnologiche

La casa dell’ovale blue, presenta per questo 2016, un restyling sulla sua Ford Kuga.
Il rinnovato crossover targato Ford, fa della tecnologia il suo punto forte, infatti sarà equipaggiata con l’innovativo sistema di infotainment Sync 3, che porta in dote numerose novità.

Per quanto riguarda l’estetica, Ford Kuga si presenta migliorata nella zona frontale, dove troviamo una grande griglia dalla forma trapezoidale che richiama quelle già viste sugli altri SUV del Costruttore, ovvero la EcoSport e la Edge.

Un occhio di riguardo va dato anche al segmento dei gruppi ottici, che portano in dote proiettori adattivi bi-xeno abbinati a luci a LED, mentre nella parte bassa troviamo i fendinebbia di grandi dimensioni che lambiscono la feritoia del fascione paraurti.

Ford Kuga, è equipaggiata con cerchioni in lega disponibili nelle seguenti versioni: 17, 18 e 19 pollici. Inoltre il corpo vettura può essere personalizzato con le nuove livree denominate Mimetic Green e Copper Pulse Red.

Passando al design interno, l’abitacolo della Ford Kuga ha ricevuto alcune modifiche ai pulsanti, per aumentare la facilità di utilizzo e la fruibilità, inoltre è stato introdotto un volante riscaldabile abbinato alle levette dedicate al cambio automatico.

Mentre per quanto riguarda il sistema Sync 3 (accennato già in precedenza), risulta migliorato nel riconoscimento dei comandi vocali, oltre a presentare la tecnologia AppLink, che permette di accedere a numerosi servizi, tra cui: Spotify, AUPEO!, Audioteka, Goal Live Scores e Meople.

Ford Kuga, può essere equipaggiata con diversi tipi di motorizzazione; il primo è l’inedito motore TDCi 1.5 litri da 120 CV che con la trazione anteriore dichiara un consumo medio di appena 4,4 l/100 km.

Successivamente troviamo il TDCi 2.0 litri, declinato nello step di potenza da 150 CV, abbinabile alla trazione anteriore o con l’integrale intelligente (consumo medio 4,7 l/100 km), e nella variante da 180 CV con trazione integrale (5,2 l/100 km).

Per quanto riguarda il fronte benzina, invece, possiamo riscontrare l’EcoBoost 1.5 litri disponibile nelle versioni da 120 o 150 CV con trazione anteriore (6,2 l/100 km) e da 182 CV esclusivamente con trazione integrale (7,4 l/100 km).

Ford Kuga, oltre ad essere equipaggiata con la trazione integrale su alcuni modelli, può disporre anche del controllo di stabilità in fase di curva, del Torque Vectoring, del sistema aggiornato relativo alla frenata automatica in città fino a 50 km/h (Active City Stop), senza dimenticare la possibilità di utilizzare il sistema di parcheggio semiautomatico (Active Park Assist).

Se sei interessato Ford Kuga km 0 a Monza, contattaci al:

039 2460055

info@targamonza.it

Showroom via Borgazzi 8 Monza

 





 

Back to top