News e eventi

Come risalire al proprietario di un’auto attraverso il numero della targa

Grazie al sito dell’ACI, da ora sarà possibile risalire al proprietario di una vettura attraverso il numero della targa.

Se volete risalire al proprietario di un veicolo, da ora è possibile grazie all’utilizzo di internet. Per farlo, però, sarà necessario pagare.

Una volta che ci troveremo sul sito dell’ACI (Automobile Club d’Italia), nell’apposita sezione PRA (Pubblico Registro Automobilistico) dovrete compilare dei moduli e successivamente inserire il numero di targa che vi interessa.

Svolta questa procedura, dovrete pagare la somma di 5,62 euro (con carta di credito) dopodichè potrete accedere ai dati del proprietario del numero di targa, modello dell’auto e tutte le varie informazioni presenti nel registro pubblico.

TargaMonza vi ricorda che, se non avete a disposizione un computer, una connessione internet o più semplicemente non volete pagare con la vostra carta di credito, potrete rivolgervi comodamente ad uno dei vari uffici ACI, oppure ad un’ agenzia di pratiche d’auto (per quest’ultimo le cifre saranno maggiori rispetto le cifre del’ACI).

Se desiderate restare informati sulle notizie di informazione autoveicoli e assicurazioni, vistate il nostro sito internet o contattateci via email.

Back to top