News e eventi

Auto km0: come sceglierla e perché

Molti di voi si chiederanno cosa si intende esattamente per auto a km0 e che benefici si possono avere. Noi di TargaMonza vi sveliamo alcuni particolari da sapere.

Acquistare auto nuove non è sempre la scelta migliore, infatti possono esserci sul mercato alternative vantaggiose che ci possono consentire di risparmiare sul prezzo.

Per chi non lo sapesse, esiste un terzo mercato delle automobili , oltre quello delle auto nuove ed usate c’è il mercato dellekm0.

Scegliere di comprare una vettura a Km0, significa che deve avere delle caratteristiche ben precise, ovvero è una vettura che è già stata immatricolata e targata (solitamente dal rivenditore o concessionario) e deve avere meno di 100 km.

Questo significa acquistare un’auto praticamente nuova, ad un prezzo molto vantaggioso. Solitamente, è l’auto che viene utilizzata come modello espositivo nella concessionaria e quindi ha un chilometraggio ridotto.

Noi di TargaMonza,ricordiamo che l’auto a km0 non deve essere confusa con le auto aziendali che vengono utilizzate dagli impiegati delle concessionarie per spostarsi o svolgere attività di sponsorizzazione su strada.

L’auto a Km0 in poche parole, a differenza di quella aziendale, pur essendo immatricolata e targata, non ha mai circolato su strada.

Il vantaggio di comprare un’auto a km0, come abbiamo scritto, sta soprattutto nel prezzo vantaggioso, che può raggiungeresconti del 20-25% rispetto ai prezzi di listino, tuttavia va anche considerato che, dal momento in cui acquistiamo un’auto akm0 non potremo scegliere eventuali personalizzazioni ne averla in particolari colori (solitamente le auto che rientrano nella categorie km0 sono di modello base).Inoltre la garanzia è di 24 mesi dalla data di immatricolazione.

Noi di TargaMonza, possiamo consigliare l’acquisto di auto km0 perché possono risultare una grande opportunità per il consumatore.

Inoltre vi informiamo che TargaMonza vi può procurae ogni tipo di modello e darvi ogni tipo di informazione, basta semplicemnte contattarci al numero: 039.2007868 oppure via email: info@targamonza.it

Back to top