News e eventi

Audi A1 Admired 2016 per neopatentati.

Da TargaMonza disponibili auto per neopatentati

Il marchio Audi propone per il mercato dei neopatentati il suo modello Audi A1 Admired.
Nello specifico, si chiamerà Audi A1 Admired, e sarà disponibile con tutte le motorizzazioni dell’utilitaria premium, ma particolarmente rilevante è l’abbinamento con il motore turbo benzina 1.0 Tfsi nello step da 82 cavalli.

Questo modello, studiato per i neopatentati, sarà tuttavia in grado di regalare buone prestazioni, infatti dati riportano che l’accelerazione da zero a cento è stimata in 12”4 sec. e può raggiungere i 177km/h di velocità massima.

Per quanto riguarda i consumi, sono assolutamente vantaggiosi, infatti il valore medio dichiarato è di 4.2 litri/100 km, (uguale al dato della A1 1.0 Tfsi da 95 cavalli).
Mentre il cambio abbinato resta il manuale 5 marce.

Quello che può offrire l’Audi A1 1.0 Tfsi Admired ad una clientela giovane sono: cerchi in lega da 17 pollici, la vernice metallizzata con tetto o archi dei montanti a contrasto, il pacchetto S-Line Exterior, i fari a led posteriori, proseguendo all’interno con la pedaliera in acciaio, il volante tre razze rivestito in pelle e multifunzione, la radio Concert e un buon numero di connessioni: Bluetooth, schede di memoria sd, Audi Music Interface per collegare lettori multimediali esterni, fino alla predisposizione per il navigatore satellitare.

Se sei interessato alle notizie di Audi visita i nostri canali social e contattaci:

039 2460055

info@targamonza.it

Showroom via Borgazzi 8 Monza

 

Back to top