News e eventi

Isuzu lancia due modelli nuovi di D-Max: Solar Plus e Solar Special

Scopri le ultime due versioni del D-Max, lanciato da Isuzu: Solar Plus e Solar Special. Modelli unici sia per una gamma di accessori che arricchiscono la vettura, sia per il design degli interni.

La Solar Plus e la Solar Special sono le ultime due versioni del pick-up D-Max lanciato da Isuzu a Marzo 2014. Oltre che per una ricca gamma di accessori che arricchiscono la vettura, le due nuove versioni Solar Plus e solar Special, sono davvero uniche per il design degli interni.

Per quanto riguarda gli accessori, nella versione Solar Plus troviamo incorporati climatizzatori, pedane e altoparlanti posteriori; diversamente dal modello Solar Special che è molto più accessoriata in quanto oltre al climatizzatore e alle cose suddette, essa ha la radio CD, Doppio Tin Touch con bluetooth e possibilità di connettere il proprio Iphone, telecamera posteriore e GPS.

Entrambi i modelli hanno il cambio manuale o automatico di serie, rispettivamente a 5 e 6 marce. Il tettuccio non è solo pensato per dare un tocco estetico in più alla vettura, ma anche perchè esso offre una solida piattaforma per trasportare carichi pesanti.

Per cui, nonostante il D-Max fosse già prima pluriaccessoriato, tuttavia con queste due versioni l’equipaggiamento migliora di gran lunga e i prezzi che trovate presso Targamonza sono concorrenziali!

Perciò non perdete altro tempo e chiamateci allo 039 2005197 o mandateci una mail a  servizioclienti@targamonza.it per richiederci un preventivo o avere informazioni aggiuntive.

Back to top