News e eventi

Isuzu D-Max mantiene la corona di auto dell’anno

Per il secondo anno consecutivo Isuzu D-Max è stato nominato auto dell’anno dagli esperti di veicoli commerciali leggeri di VansA2Z.com.

Il riconoscimento sottolinea il continuo aumento di considerazione e popolarità di Isuzu D-Max. Lanciato nel giugno 2012, il D-Max offre una delle più vaste gamme di modelli nel segmento consumi, emissioni e capacità di traino da leader della categoria. Le vendite nel 2013 hanno segnato un record per il marchio nel Regno Unito, il più grande mercato di D-Max in Europa. Nel 2014, vendite stanno già facendo segnare un +17% rispetto all’anno scorso.

Qui il giudizio espresso da VansA2Z.com sull’Isuzu D-Max: http://www.vansa2z.com/Van-of-the-Year-Awards-2014-Pick-Up . William Brown, direttore generale di Isuzu UK, ha commentato: “Vincere il premio per il secondo anno di fila è un traguardo fantastico e testimonia l’ottima accoglienza ricevuta dal D-Max. Fin dalla sua introduzione, abbiamo aumentato la sua capacità di traino a 3.5 tonnellate, ampliato la nostra offerta di flotta e introdotto nuovi modelli, tra cui l’edizione speciale Blade all’inizio di questo mese. E ci sono ulteriori sviluppi in arrivo.”

Oer saperne di più su Isuzu D-Max visita la sezione dedicata sul sito Targa Monza: http://www.targamonza.it/modello-isuzu-d-max.html

Back to top