D-Max: prenota un test drive

newsletter_isuzu

II pickup Isuzu D-Max è l’ultimo veicolo di una lunga lista di grandi lavoratori: i veicoli commerciali Isuzu. Isuzu D-Max è da sempre accompagnato da un’ottima reputazione per affidabilità, robustezza, possibilità di allestimento e durata nel tempo.

Isuzu D-Max consente di trasportare carichi pesanti con consumi ridotti di carburante ed è in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di capacità di carico e piacere di guida, anche in fuoristrada.

D-Max è disponibile in quattro diversi allestimenti per tre differenti cabine. La cabina doppia (Crew) è disponibile in tutte e quattro le versioni: Quasar, Solar, Planet e Satellite.  La cabina estesa (Space) invece è disponibile nelle versioni Solar e Satellite mentre la cabina singola è disponibile nella sola versione Satellite.

Isuzu D-Max è disponibile con cambio manuale o automatico. Nel nuovo D-Max il cambio manuale passa da 5 a 6 marce e offre una migliore partizione del regime del motore insieme a consumi ridotti del carburante. Per quel che riguarda il cambio automatico, D-Max monta un cambio Rey Tronic che offre due funzioni: una è quella del cambio automatico classico a cinque rapporti ed una è quella che prevede un selezionatore di modalità sequenziale che consente di cambiare marcia in modo semi-automatico.

Il pickup Isuzu D-Max offre l’innovativo sistema “shift on the fly” che consente di passare da due a quattro ruote motrici semplicemente attraverso un pressione sul selettore di trazione, una funzione utile sia per i tratti stradali che per il fuoristrada.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso utilizzo dei dati (obbligatorio)
Acconsento

Preso atto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 il sottoscritto dichiara di esprimere il proprio consenso, selezionando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità promozionali, pubblicitarie, di marketing e newsletter relative a prodotti e servizi forniti da Targamonza. Aggiornamenti o cancellazioni dei dati dovranno essere richiesti a info@targamonza.it

Back to top