I valori di una società sono i principi di ordine superiore che ne ispirano l’operato, all’interno ed all’esterno dell’azienda.

Questi sono i valori fondamentali di Targa Monza.

  • Etica: onestà e sicurezza, lealtà, rispetto delle persone e dell’ambiente in cui vivono.
  • Imprenditorialità: orientamento al mercato, spazio all’iniziativa personale, sistema organizzativo efficiente.
  • Efficienza: attenzione ai costi, velocità e tempestività, pianificazione.
  • Efficacia: orientamento al risultato, confronto e competizione, coerenza organizzativa, feedback.
  • Relazione: trasparenza, interfunzionalità, riconoscimento del merito.

Il comportamento all’interno della Targa Monza deve essere ispirato ai principi del rispetto, della motivazione, della responsabilità, della sincerità, limpidezza e del team working, elementi imprescindibile per un gruppo che si vuole imporre come punto di riferimento nel settore automotive.

L’essenza del nostro impegno si riassume nel “dare di più”, ovvero nel saper andare “oltre”, nell’essere in grado di superare gli ostacoli con entusiasmo, coraggio e lungimiranza, e nell’operare con determinazione per conseguire l’obiettivo di essere leader. Le stelle cardine del nostro operato sono la voglia di fare, la competitività, l’interesse ed il pensiero innovativo. Solo un approccio ottimistico garantisce la consapevolezza di saper superare gli ostacoli e di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi.

 

Back to top