Auto KM 0, aziendali e usate a Monza

Sei interessato al veicolo?

Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu

Veicoli commerciali Isuzu Serie-N

€41.640

iva esclusa
  • isuzu-serie-n-02
  • isuzu-serie-n-01
  • isuzu-serie-n-interno-04
  • isuzu-serie-n-interno-03
  • isuzu-serie-n-interno-02
  • isuzu-serie-n-interno-01
  • isuzu-serie-n-02
  • isuzu-serie-n-01
  • isuzu-serie-n-interno-04
  • isuzu-serie-n-interno-03
  • isuzu-serie-n-interno-02
  • isuzu-serie-n-interno-01

Veicoli commerciali Serie N: Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu

Isuzu N-Evolution è la promessa di orgoglio e comfort per i conducenti, di performance all’insegna dell’economia e di affidabilità. Silenzioso, pulito e rispettoso dell’ambiente, l’N-Evolution ha un aspetto attraente con un’immagine di cui andrebbe orgogliosa qualsiasi casa automobilistica.

Agilità e flessibilità sui cantieri

I componenti dell’abitacolo sono stati progettati per ridurre la fatica del conducente. I pedali sono stati testati con stivali da lavoro e calzature invernali. L’allineamento del piantone del volante è stato ottimizzato.

Gli strumenti di misura sono più semplici da leggere per consentire al conducente di rendersi conto della situazione del veicolo con una sola occhiata. Un maggior numero di dispositivi con connettori DIN consente di installare apparecchi informativi e audio di vario genere; le luci a LED consumano meno energia.

Libertà del comfort

La posizione di guida può essere confezionata su misura per venire incontro ai guidatori di ogni statura, regolando il volante, in altezza ed inclinazione, e i sedili, caratterizzati da una maggior escursione in lunghezza ed un più grande angolo di regolazione in inclinazione. I cuscini dei sedili garantiscono un maggior comfort, mentre una superficie di seduta nuova e più piana, rende più agevole l’ingresso e l’uscita dalla cabina.

I montanti anteriori e i gradini più lunghi e spaziosi consentono una maggiore apertura della portiera e di conseguenza un più facile accesso alla cabina.

Migliore il comfort, migliori le prestazioni

Le sospensioni a triangolo alto, specifiche per le versioni Adaptor disponibili per le serie L35 Euro b+ e L35 Serie Bleu, collegano ogni ruota al telaio con bracci trasversali a lunghezza differenziata, consentendo alle ruote di mantenere l’angolo di campionatura ottimale in ogni curva, a tutto vantaggio della tenuta di strada.

Volante e sedili possono essere regolati in altezza e inclinazione per adattarsi ad ogni conducente. La superficie di seduta più piana rende più facile l’ingresso e l’uscita dalla cabina.

3 tipi di cabine

isuzu-cabine

La gamma N-Evolution offre 3 tipi di cabine diverse: Cabina Easy, Cabina Comfort, Doppia Cabina (Crew). Queste tre cabine soddisfano tutti i bisogni del mercato da 3,5 a 7 tonnellate. In tutte le cabine, anche la più piccola “Easy”, 3 persone adulte possono viaggiare comodamente. La cabina Comfort è adatta a chi ama la comodità, mentre per chi viaggia in gruppo è ideale la cabina doppia (Crew) che ospita da 3 a 7 persone.

Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu è adatto ad ospitare fino a 7 persone.

Sicurezza

L’analisi digitale ha permesso di ottenere una cabina più rigida, che garantisce un maggior livello di sicurezza, ma al contempo di ridurne il peso. La grande superficie delle porte è rinforzata e il telaio è irrobustito per mantenere l’integrità della cabina, formando una cellula protettiva che limita le lesioni in caso di incidente.

Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu è dotato di doppio airbag conducente e passeggero di serie.

Riduzione dei consumi

Il turbocompressore varia l’area di entrata del turbo e contribuisce a migliorare le accelerazioni da basse velocità, a ridurre i consumi di carburante e del particolato.

Il movimento delle valvole accuratamente sincronizzato migliora l’aspirazione e l’espulsione dell’aria dai cilindri, riducendo il particolato e il fumo nero e riducendo il consumo di carburante.

Basato su una trasmissione mauale, il NEES2 – New Ecofriendly Easy Shift offre un completo controllo elettronico a tutto vantaggio della semplicità di guida. Il NEES2 elimina il pedale della frizione e la modalità “Econo” provvede al cambio automatico e alle selezione delle marce massimizzando l’efficienza del carburante. I consumi e i costi di manutenzione si riducono.

Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu è disponibile con cambio manuale 5 rapporti o cambio robotizzato NEES2.

Isuzu si impegna a ridurre le emissioni di CO2 e per farlo i motori da 3 litri raggiungono le prestazioni dei motori da 5 litri. Il segreto di alte performance e riduzione di carburante è un’avanzata sovralimentazione, l’aumento della pressione di iniezione del carburante e del grado di riciclo del gas di scarico.

Il sistema di autopulizia consente di pulire il filtro senza andare in officina. La rigenerazione naturale approfitta delle condizioni di utilizzo di carichi importanti del motore; la rigenerazione automatica rigenera il filtro durante l’utilizzo normale del veicolo senza che il conducente se ne accorga; la rigenerazione manuale, invece, è effettuata direttamente dal conducente.

Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu è dotato di motore Euro 6. 

Depliant_Cabine

ACCESSORI_TRUCKS

 

  • Alzacristalli Elettrici
  • Aria condizionata (opzionale)
  • Autoradio con lettore CD, riproduzione WMA/MP3 e USB
  • Avvisatore Retromarcia
  • Chiusura centralizzata a chiave e telecomando a distanza
  • Computer di bordo
  • Controllo manuale altezza fari
  • Fari fendinebbia
  • Filtro DPD
  • Freno motore
  • Immobilizer
  • Limitatore velocità 90 km/h
  • Luci Day Time (diurne)
  • Modifica Passo (opzionale)
  • Retrovisori riscaldati
  • SCR con Ad-Blue
  • Volante regolabile in altezza

Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu Specifiche Tecniche e Dimensioni

Motore
Tipo

Diesel, 4 cilindri, intercooler, iniezione diretta common rail, sovralimentato con turbocompressore a geometria variabile. Euro 6

Cilindrata cm³ 5193
Potenza Max CV / rpm 190 / 2600
Coppia motore Max Nm / rpm 510 Nm / 1600 - 2800
Trasmissione
Tipo Manuale a 6 velocità / NEES 2 Cambio Robotizzato.
Sospensioni, freni, cerchi e pneumatici
Sospensioni anteriori balestre paraboliche, integrate da tamponi in gomma di fine corsa; ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto. Barra stabilizzatrice anteriore e posteriore.
Sospensioni posteriori

balestre paraboliche, integrate da tamponi in gomma di fine corsa; ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto. Barra stabilizzatrice anteriore e posteriore.

Freni

Freni a disco anteriori e posteriori. A norme CEE con sistema idraulico a pedale su 4 ruote, con servofreno a depressione a circuiti indipendenti su entrambi gli assi. Freno di stazionamento manuale sull’albero di trasmissione.

Pneumatici Anteriori 215/75 R17 5C semplici, posteriori 215/75 R17 5C doppi
Sicurezza Attiva ABS - ESC - ASR - Doppio Airbag
Prestazioni e Consumi
Consumo l/100 km (ciclo misto) 8.9
Emissioni CO2 ciclo misto g/km 100

Dimensioni_Isuzu_P75_Crew_Serie_Bleu_181114-page-001

Versioni Isuzu P 75 Crew Cab Serie Blu

 Passo H, Passo M, Passo Q
 NEES 2 + Cruise Control 1.290,00 € + IVA

 Targamonza vi offre la possibilità di finanziare interamente l'importo per l'acquisto del vostro veicolo.

 Inoltre offriamo sconti per acquisto in contanti e soluzioni con acquisto con leasing.

 Chiedici più informazioni su questo veicolo scrivendo a info@targamonza.it oppure passa nel nostro Show Room di via Gerolamo Borgazzi 8 a Monza (MB).

Marca: ISUZU
Modello: Serie N blue
Classe: Veicolo Commerciale
Cambio: Manuale
Motore: 5.2L Diesel 4 cilindri
Portata: fino a 7,5 ton
Posti: 7 posti
Back to top